Abbiamo ottenuto numerose certificazioni tra cui la certificazione di qualità ISO 9001.
Inoltre siamo convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale, offrendo ai nostri pazienti la possibilità di accedere ai nostri servizi senza alcun costo aggiuntivo.
L’Istituto polidiagnostico D’Agosto è un centro diagnostico che offre prestazioni sanitarie in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.
Da oltre 60 anni la cura della salute e del benessere fisico e psichico del paziente è al centro degli obiettivi Aziendali.
Il centro Polispecialistico si trova a Nocera Inferiore in via Atzori, 139
Oltre 70 operatori, tra medici, tecnici, infermieri ed ausiliari sono a disposizione, per offrire assistenza sanitaria completa ed efficace.
La politica aziendale consiste nel coniugare il rigore professionale alla qualità del rapporto umano con i pazienti, con particolare attenzione all’accoglienza e all’assistenza, con uno sguardo sempre attento ai progressi della medicina.
Altro punto fondamentale è la condivisione di regole etiche e morali tra gli operatori sanitari che operano in questo Centro.
Accreditato con il SSN per i settori di
Rx, TAC, RMN, Ecografia, Mammografia, Ortopantomografia, MOC
Laboratorio generale di base chimica, clinica e tossicologica, microbiologia, sieroimmunologia, ematologia, virologia, citoistopatologia, genetica medica
ACCREDIA n.269047
Istituto D’AM offre servizi di consulenza per malati oncologici in collaborazione con i Centri Oncologici della Regione Campania. É, inoltre, attiva anche una convenzione con esperti dell’ IEO, l’Istituto Europeo di Oncologia, fondato dal prof. Umberto Veronesi, che dal 1994 rappresenta un centro di eccellenza in Italia nella lotta contro il cancro.
In accordo con le linee guida Italiane, l’ Istituto D’AM propone ai propri pazienti pacchetti di prevenzione delle patologie oncologiche in linea con gli obiettivi proposti dai LEA.
Migliorare l’accesso alla prevenzione e favorire la diagnosi precoce, con la persona al centro delle cure, è il primo obiettivo dell’Istituto polidiagnostica D’AM.
All’occorrenza, l’ASL SALERNO ambito exSA1, richiede sui degenti degli ospedali nell’ambito territoriale di competenza, prestazioni per: